Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

I ripari automatici e le porte veloci di Access rispondono alle esigenze dell’industria, dove sono frequenti gli interventi di regolazione o manutenzione sulle macchine, con una crescente richiesta di porte industriali speciali realizzate su misura per permettere agli operatori di accedere alle aree di lavoro in piena sicurezza ed ai prodotti di passare da una stazione di lavoro all’altra senza compromettere la sicurezza dell’impianto.

Access produce due tipologie di porte speciali, i ripari mobili automatici ad apertura verticale per ridurre gli ingombri, con azionamento elettromeccanico o motorizzato e porte automatiche ad avvolgimento rapido per la protezione dei macchinari, secondo la Direttiva Macchine 42/2006/CE.

Ripari mobili automatici di Access

Ripari mobili automatici

I ripari mobili automatici sono progettati a misura e costruiti con telai rigidi, struttura portante bi o tridimensionale, con tamponamento in rete o policarbonato e rispondono alla Direttiva Macchine 2006/42/CE.
Porte veloci automatiche di Access
Le porte automatiche ad avvolgimento rapido per la protezione dei macchinari sono progettate per aperture e chiusure frequenti, tempi ciclo brevi e ingombro limitato.

HAI BISOGNO DI UN’OFFERTA?

Visualizza e scarica da Traceparts più di 8.000 prodotti Access in 3D e crea le tue librerie personalizzate per acquistare in autonomia il tuo progetto importandolo nell’e-commerce myaccess.
Disegna e configura con Guarda i layout dei tuoi ripari utilizzando regole semplici e standardizzate per elencare i prodotti che potrai importare e acquistare
nell’e-commerce myaccess.
Seleziona e acquista i prodotti di tuo interesse oppure importa il tuo progetto nell’e-commerce myaccess dove trovi il carrello per inviare l’ordine e ricevere la conferma immediata con le condizioni commerciali a te riservate.
Per risparmiare tempo prezioso e rendere più facile il montaggio in autonomia puoi scaricare qui le istruzioni di montaggio relative a ogni prodotto Access.
Prodotti certificati CE, progettati e realizzati in conformità con le normative UNI EN ISO 14120:2015, UNI EN ISO 13857:2020 – TUV NORD. Access è l’unica azienda al mondo con certificazione saldatura UNI EN ISO 3834-3 – ICIM.
Il nuovo laboratorio R&D è un’area dedicata al miglioramento dei prodotti e allo studio delle nuove tecnologie per la riduzione dei rischi associati ai macchinari industriali.