I ripari di protezione Accessafe per macchinari con e senza telaio sono sviluppati in base a tre criteri principali: flessibilità , velocità e rispetto dei requisiti di sicurezza dettati dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE e dalle Norme armonizzate UNI EN ISO 14120:2015, UNI EN ISO 13857:2020.
Le protezioni antinfortunistiche prodotte da Accessafe servono a rendere sicuri i macchinari e le aree di lavoro. Sono costruite con materiali appositamente selezionati per garantire lo standard di sicurezza richiesto incrementando l’efficienza della produzione.
Tutti i ripari di protezione macchinari realizzati da Accessafe sono certificati da un ente terzo per conformità alla UNI EN ISO 14120:2015 e hanno superato i più severi test di impatto.
LAVORIAMO COSTANTEMENTE ALL’OTTIMIZZAZIONE DELLE NOSTRE SOLUZIONI.
SERVIZI POST VENDITA
- MONTAGGIO MECCANICO
Assistenza completa per la posa dei ripari di protezione e degli accessi.Â
- INSTALLAZIONE ELETTRICA
Fornitura e installazione della sicurezza funzionale con interruttori di sicurezza, barriere fotoelettriche, radar e laser scanner comandati da appositi quadri di gestione safety interconnessi con macchinari e linee di produzione.
- PREMONTAGGIO
Assemblaggio in sede di porte, chiusure e precablaggi elettrici pronti per l’installazione dal cliente garantendo grande risparmio di tempo nella messa in posa dei ripari di protezione per macchinari, realizzati da Accessafe .
- MANUTENZIONI
Verifica in loco del funzionamento di tutti i componenti di sicurezza installati e progetto per la sostituzione delle protezioni e dei componenti non più idonei.
nell’e-commerce myaccess.
nell’e-commerce myaccess.