Porta contenimento a rulli singolo varco apertura contrapposta

Accessafe contenimento a rulli singolo varco apertura contrappostaLa porta contenimento a rulli singolo varco apertura contrapposta realizzata da Accessafe è caratterizzata da ogive grazie alle quali vi e lo scorrimento dell’anta.

Per riparti di protezione perimetrale realizzati da Accessafe con montanti META o VITERIA, la porta può essere costruita utilizzando i pannelli modulari di tutte le serie Accessafe con telaio, mentre per sistemi di protezione realizzati con montanti MODULA, la porta può essere costruita utilizzando pannelli della sola serie Quadra, 30×30 mm.

Può essere costruita utilizzando i pannelli di tutte le serie Accessafe con telaio. La porta può essere ordinata scomposta, “Door in a box”. Sono previsti i montanti per pannelli di protezione Accessafe e gli accessori per l’assemblaggio in cantiere mentre i relativi pannelli porta sono da acquistare separatamente in versione T30.

NORMATIVE DI RIFERIMENTO

La porta contenimento a rulli singolo varco apertura contrapposta di Accessafe adempie alle norme di riferimento:

  • UNI EN ISO 14120

CHIUSURE

Accessafe - Chiusura gamma porte apertura contrapposta

GAMMA

Accessafe - Chiusura magnetica porte apertura contrapposta

MAGNETICA

Accessafe - Chiusura neutra porte apertura contrapposta

NEUTRA

BASE, TUBOLARE E FISSAGGI A TERRA

BASE SALDATA

60x60

4 tasselli meccanici – M8 acciaio zincato

DIMENSIONE PIASTRA 192x100mm

Base regolabile Montante Meta Access

BASE REGOLABILE

60x60

4 tasselli meccanici – M8 acciaio zincato – Regolazione in altezza 25mm

DIMENSIONE PIASTRA 192x100 mm

COMPATIBILITÀ

TUTTI I MONTANTI – Sistemi di protezione aventi Montanti META, VITERIA e MODULA.

COLORAZIONI (RAL)

Le porte ricevono trattamento di verniciatura epossidica
Altre colorazioni su richiesta

COMBINA CON

Torna in alto
Serve un preventivo gratuito?
Chiedete ai nostri ingegneri della Sicurezza

    Inviateci il vostro progetto o layout
    Caricate i vostri progetti in formato PDF, DWG, STP, JPG, PNG, CSV, XLSX, WORD, zip, rar
    NOTA è possibile caricare un solo file con dimensione massima fino a 8 Mb. Se avete più file, inviateli in una cartella compressa




    * = campo obbligatorio